Blog

Rifacimento campo di calcio

Inviato da:

Nei mesi scorsi è stato approvato il relativo stanziamento di bilancio e in queste settimane sono in partenza i lavori per il rifacimento dell’erba sintetica del campo da calcio, con una spesa a carico del Comune di Euro 35.000.

Abbiamo forti dubbi rispetto a questa spesa:

1) ci sembra strano che nel giro di cosi pochi anni sia già venuto il momento di sostituire il fondo sintetico; visto che i lavori erano stati fatti direttamente dall’attuale gestore, chi ci assicura che non si sia risparmiato ai tempi per far pagare il lavoro al comune solo pochi anni dopo?;

2) considerato che il campo da calcio era stato concesso al gestore con erba vera ed è stata una decisione unilaterale del gestore quella di sostituirla con un fondo sintetico, perché il comune dovrebbe essere chiamato a sostenere le spese per il suo rinnovo?

Quando abbiamo sollevato questi dubbi in consiglio comunale, ci è stato detto che il gestore ci fa già un grosso piacere a contribuire ai costi. Ci vorrete scusare se proprio non sentiamo questo profondo senso di gratitudine.

0

Circa l'autore:

  Related Posts
  • No related posts found.