Martedì, Marzo 31, 2015
   
Text Size
logo piegato.png

C’era una volta il “Larghi”


 

Per molti decenni ha fatto compagnia a tutti i bizzaronesi, ora che è stato demolito, il minimo che potessimo fare, oltre che inserire qualche foto del suo smantellamento, era mettere un’immagine nel quale appariva com’era fino al gennaio 2014. Stiamo parlando del grande edificio all’angolo tra via Matteotti e via Garibaldi che tutti conoscevano come il “Larghi”, che dava il nome anche all’incrocio in corrispondenza del quale era posto.
Un piccolo ricordo del Bizzarone che fu e che non vedremo più.
Vedendo queste foto il signor Emiliano Bernasconi ha fatto sapere che lo stabile fu costruito in due fasi tra il 1900 ed il 1902, grazie per la sua cortese informazione.

HEADER

 
# Betti Renato 2014-03-01 14:22
Volevo solo comunicare all'amministraz ione comunale che le luci del ponte (il loro fiore all' occhiello) sono spente da 10 gg, e magari pure le telecamere di sicurezza.
Come mai ,un sistema di sicurezza lasciato allo sbando???
Poi avevo un' altra domanda ,io usò il passaggio pedonale, quelle poche volte ,tipo sabato sera che mi sono recato in lavanderia alle 21,ho visto che il cartello sospeso illuminato per l'attraversamen to pedonale e' sparito,ma le strisce pedonali ci sono ancora.
Domanda il passaggio pedonale esiste ancora ????
In attesa di una risposta. Grazie.
 
 
# Betti Renato 2014-03-07 06:35
È luce fu',dopo mio annuncio magicamente e' tornata.
È si,il blog lo leggono .
 

This content has been locked. You can no longer post any comment.

Login Form